Questa FCS LEAGUE SUMMER di Ca5 è spettacolare!
Le sorprese nel calcio sono all’ordine del giorno, ma questa edizione estiva del calcio a 5 sta diventando qualcosa di strepitoso.
Basta leggere la classifica del Group Sas Ligaen e vedere che al quinto ed al sesto posto ci sono l’Atletico Sparta e la Prof Boys Soccer…
Attenzione Atletico Sparta e la Prof Boys Soccer sono due squadre forti e ben organizzate. Ciò vuole dire che non sono lì per demerito, ma il girone è di livello altissimo. Merito dell’assoluta forza di Real Amstaff, prima a punteggio pieno, della mai doma Casoria FC e delle temibilissime Bosa San Giorgio e Team Soccer Fiore. Capire come possa concludersi questo girone è impresa ardua.
Ed il discorso nel Group Sas Ligaen non cambia!!!
I primi complimenti vanno ai The Foxes che in settimana hanno battuto l’Hotel Vogue che fino ad ora erano a punteggio pieno. Vittoria che accorcia la classifica e rende il girone elettrizzante. In testa con l’Hotel Vogue troviamo la Cyhoco Foodball, alla sua prima esperienza nel calcio a 5. Ma dietro eccole lì che non ti mollano mezzo metro: due squadre costruite per la vittoria finale, due squadre fortissime che devono ancora accontentarsi della terza e quarta posizione: la Sirio San Giorgio e la Oklahoma Sport! E cosa dire della squadra di Tito Mazzi? Vanto Partenopeo a fari spenti è lì ad aspettare i passi falsi delle altre e in grande silenzio sta disputando un eccellente regular season.
Aspettiamo i primi punti per l’Atletico Carioca e per la New Team Football. Forza ragazzi, nel calcio come nella vita non bisogna mai mollare!!!