18 squadre ed un unico sogno: vincere!
Ultima giornata, ultimi 50 minuti, tra pochissimo in campo ed in molte, anzi quasi tutte non hanno la certezza della qualificazione. È incredibile ma vero, ciò accade quando la competitività del torneo è altissima. Squadre attrezzate, forti, in alcuni casi fortissime! E questa Summer di Calcio a 7 è bellissima!
L’unica squadra a punteggio pieno è Mavisa! Complimenti davvero a Gino Benitozzi che ha costruito un gruppo di ferro inserito in un girone di ferro!
Primi, meritatamente. Il Group Sas Ligaen è complicatissimo. Cyhoco Foodball, Casoria Fc ed Oklahoma Sport ancora in bilico, nessuna delle tre sa ancora se sarà qualificata o meno.
Il Group MLS vede in testa i campioni dell’ultima FCS League Soccer con 10 punti in 4 partite. Altro girone complicato, altro girone difficile. Basti pensare che la Skonvolt, campione dell’ultima FCS Christmas Cup ha solo 4 punti. Merito di un’incredibile Dragons, di una mai doma Real delle Sicilie e di una fortissima Comprensorio Casalnuovese.
Nel Group Ekstraklasa avanti i campioni in carica del Us Cittadella. Ma anche qui è un bel vedere. Clinton Soccer e Mabu sono due new entry di altissimo profilo. Real Cotoniere, un nome, una garanzia. Sue le ultime due FCS Second Division della League Soccer. Eppure sono tutte lì, anche in questo caso si dovrà combattere fino all’ultimo secondo per conquistare la qualificazione. Per raggiungere quel sogno…quadi impronunciabile: la FCS CUP!