IL PUNTO DI MISTER G sul Calcio a 5 del 13 Novembre 2016

FCS News
13/11/2016 19:10

All'alba del big-match tra Sirio San Giorgio e Prof Boys Soccer.

Tra i due litiganti, nessuno gode.

Nel Group Sas Ligaen bene New Soccer e W il Barbone FC.

Pomigliano d'Arco - Nessuno si offenda, nessuno si sentra precluso, ed è estremamente chiaro che siamo solo all'inizio. Ma, la sensazione, nel Group Ekstraklasa si avverte, si sente.

Volano da sole in testa a punteggio pieno Sirio San Giorgio e Prof Boys Soccer.

E non è un caso. La sensazione è che queste due squadre abbiano qualcosa in più rispetto alle altre partecipanti al Group Ekstrakasa e solo dopo due match il calendario le mette di fronte una contro l'altra.

Sono quelle partite che iniziano molto prima del fischio di inizio.Le squadre si conoscono, i giocatori iniziano a stuzzicarsi sui Social, i Mister vogliono i tre punti perchè la partita ti dice che ne prendi sempre tre di punti ma pesano come sei.

E sono quelle partite che non finiscono mai. Dal "ci vediamo al ritorno", al forse "ci vediamo in finale".

Sicuramente è il big match della terza giornata ma per la finale la strada è lunga e le altre squadre non saranno così d'accordo ad accettare una finale già scritta. Sarà battaglia. Tra di loro e contro tutti.

Nel frattempo arrivano i primi tre punti dei campioni in carica della Lions Team. Anche nella scorsa edizione i ragazzi di Mister Iorio partirono con una sconfitta assordante e poi vinsero. Vinsero praticamente tutto e vinsero contro tutti. Chissà se la storia non si possa ripetere.

Nel secondo turno arriva la prima gioia per FC Banfield che travolge Real SIlence Deaf e inizia a carburare per il proseguio del torneo.

Nel Group Sas Ligaen volano in testa alla classifica da sole e a punteggio pieno la New Soccer che supera Real Sarmeliao per 6 a 5 in una partita combattutissima e in bilico fino all'ultimo secondo.

Bene, benissimo W il Barbone che si candida quanto meno ad un posto tra le prime quattro in questo girone. 12 a 5 contro una signora squadra come la Cyhoco Foodball.

Squadra compatta, veloce, ma anche solida e di esperienza. Non saranno giocatori di "futsal" ma i ragazzi di W il Barbone sanno giocare a calcio e si trovano bene in campo. Potrebbero essere loro la vera sorpresa.

Vince Clinton, vince Clinton. No ha vinto Trump. E attenzione quindi a W il Barbone a alle loro "trumpate"

6 a 2 e tre punti importantissimi per l'Hotel Vogue Soccer. Tre punti che fanno morale dopo la sconfitta all'esordio e che riportano la squadra sul bel cammino intrapreso già nella scorsa edizione della FCS League Summer. Siamo solo all'inizio. Il cammino è lungo e tutti possono sognare la FCS Cup!

  Torneo                            Descrizione                             Info
4a Edizione FCS LEAGUE SOCCER di Calcio a 7 Over35
19a Edizione FCS LEAGUE SOCCER di Calcio a 7 Open
12a Edizione FCS LEAGUE SOCCER di Calcio a 5
9a Edizione FCS LEAGUE SOCCER di Calcio a 11
14a edizione FCS LEAGUE SUMMER di Calcio a 7 Open
2a edizione FCS LEAGUE SUMMER di Calcio a 7 Over35
6a edizione FCS LEAGUE SUMMER di Calcio a 11
8a edizione FCS LEAGUE SUMMER di Calcio a 5
1a Edizione FCS SUPERLIGAEN
8a Edizione FCS LEAGUE SOCCER di Calcio a 11
3a edizione FCS LEAGUE SOCCER di Calcio a 7 Over 35