Real Cotoniere al comando nel Group Ekstraklasa.
Nel Group Sas Ligaen primeggiano Gladiators e Casoria.
Pomigliano d'Arco - 3 squadre su 18 a punteggio pieno. Sono già poche. è il primo indizio che lascia pensare ad un campionato all'insegna dell'equilibrio.
Real Cotoniere supera 2 a 1 TKM e si gode la vista dall'alto in solitudine del Group Ekstraklasa.
Ma Gino Team e Barcaclub Afragola la marcano stretta. Dopo il pareggio dell'opening match, la Gino Team schiaccia 7 a 1 i Baronetti Club, mentre BarcaClub Afragola trova non poche difficoltà a conquistare la prima vittoria contro un'ostica Sant'Arpino Calcio.
Nel Group Sas Ligaen arrivano i primi tre punti per la US Cittadella che supera 3 a 1 la Rea Romano Calcio. Arrivano i primi tre punti anche per il Real delle Sicilie che vince con il punteggio di 5 a 2 la Dragons FC.
Ancora una vittoria per Gladiators che supera 4 a 3 un'ottima Real Fracta 2000 e con questa vittoria si candida per la vittoria finale del girone.
Sei punti in due partite anche per Casoria. Due a uno e tanta sofferenza nel finale, ma tanta soddisfazione per aver battuta i campioni in carica della Prof Boys Soccer.
Sconfitta a testa alta per i campioni in carica che hanno giocato bene il secondo tempo, annullando di fatto nel gioco l'assenza ingiustificata nel primo tempo, senza però recuperare il risultato.