Il Big Match va alla Sirio San Giorgio.
Non si fermano W il Barbone e New Soccer.
Pomigliano d'Arco - Il big match della terza giornata della quinta edizione della FCS League Soccer di Calcio a 5 va alla Sirio San Giorgio. 5 a 3 il risultato finale con cui la Sirio San Giorgio superano la Prof Boys Soccer. A prescindere dal risultato le conferme post gara sono quanto scritto alla vigilia: queste due squadre sono forti, sono le favorite del Group Ekstraklasa e hanno i mezzi per ambire alla vittoria finale. Il cammino è lungo, siamo solo alla terza giornata ela FC Banfield con il 9 a 3 inferto al Boca Juniors si porta a 6 punti in classifica, così come la Boca Frattese che supera 5 a 1 il Real Silence Deaf.
Sei punti in classifica anche per i campioni in carica dei Lions Team che con il 5 a 3 inferto alla Selección Team cerca di ripetere lo stesso cammino dello scorso anno: prima ed unica sconfitta all’esordio e poi cavalcata vincente fino a vincere la FCS Cup.
Nel Gorup Sas Ligaen W il Barbone vince una partita difficile contro l’Hotel Vogue. 4 a 3 il risultato finale e la settimana prossima va in scena il big match del Group Sas Ligaen: W il Barbone – New Soccer.
Bellissime sorprese, diventate due bellissime realtà.
Infatti anche la New Soccer è a punteggio pieno dopo aver superato 12 a 8 la Magic Soccer.
Primi tre punti per il Real Sarmeliao in un match equilibrato giocato contro Boca San Giorgio. Tre punti importantissimi venuti contro una squadra che sta ancora a zero punti in classifica, ma che di sicuro risalirà la classifica. 8 a 7 il risultato finale che porta di nuovo l’ottimismo in casa Sarmeliao.
Il Casoria FC supera 9 a 4 Cyhoco Foodball ed è a sei punti in due partite. Un ipotetico punteggio pieno che potrebbe essere confermato con il recupero del match contro Boca San Giorgio.