W il Barbone non è più una sorpresa.
Sirio San Giorgio continua la sua cavalcata trionfale.
Nel Group Sas Ligaen è andato di scena il big match della quarta giornata. In campo W il Barbone e New Soccer.
Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, lasciando fino all’ultima goccia di sudore sul campo.
Partita bella, emozionante, decisa solo nel finale. Il risultato finale di 7 a 6 a favore di W il Barbone porta gli uomini di Topa in testa alla classifica a punteggio pieno.
W il Barbone non è più né una sorpresa, né tanto meno una outsider. Si giocherà il primato fino all’ultima giornata di regular season, così come la New Soccer che esce sconfitta dal campo solo nel risultato. L’equilibrio, infatti, è stato tale che anche la New Soccer, nonostante la sconfitta, può ambire alla vittoria del girone.
Insieme a queste due squadre ambisce a pieno titolo alla vittoria del girone Casoria FC che supera 8 a 4 l’Hotel Vogue e con una partita da recuperare sale a 9 punti in classifica.
Arrivano i primi tre punti per Boca San Giorgio che supera 4 a 2 Cyhoco Foodball. Vediamo se gli uomini di Lotti hanno ritrovato la retta via che nelle prime due giornate sembrava smarrita..
Primo punto, importante primo punto, conquistato per i Magic Soccer che imponogono il 4-4 finale al Real Sarmeliao in una partita infinita e dalle mille emozioni.
Nel Group Ekstraklasa continua la corsa senza freni della Sirio San Giorgio, vera favorita alla vittoria finale del girone, ed una delle maggiori aspiranti alla vittoria finale. 7 a 4 il risultato finale contro un’ottima Seleccion che ha tenuto testa fino alla fine ai campioni in carica della FCS League Summer.
Se i campioni della Sirio San Giorgio chiamano, i Campioni in carica della FCS League Soccer rispondono.
Dopo la prima sconfitta i Lions non si sono femrati più. Terza vittoria di fila per gli uomini di Mister Iorio che superano FC Banfield con il punteggio di 7 a 3. Per ora stesso cammino dello scorso anno per i Lions Team. Sconfitta all’esordio e poi furono tutte vittorie. Vedremo se la storia si ripete anche quest’anno.
La Prof Boys Soccer ritorna subito alla vittoria dopo lo stop nel big match della scorsa settimana contro la Sirio San Giorgio. Perentorio il 13 a 3 inferto alla Boca Frattese che nulla ha potuto contro la carica e la voglia di riscatto dei ragazzi della Prof Boys Soccer.
Imponente la prima vittoria conquistata per il Boca Juniors, il 15 a 9 inferto alla Real SIlence Deaf dimostra l’alta qualità offensiva di questo team alla sua prima esperienza in un campionato targato FCS.
È ancora lunga e sicuramente questi ragazzi potranno ancora togliersi molte soddisfazioni.