FCS League Soccer Ca5: dominano Casoria FC e Sirio San Giorgio.
FCS League Soccer Ca7: Gladiators FC e Casoria FC a punteggio pieno.
Settimana particolare quella vissuta alla FCS City Ground. L'impegno del Napoli in Champions League martedì sera e l'Immacolata giovedì non hanno consentito lo svolgimento di tutte le partite in calendario. Davvero impossibile conciliare disponibilità dei campi e delle società. Con qualche partita da recuperare questa settimana il classico appuntamento con l'analisi del Ca5 e del Ca7 sarà unito in un unico articolo.
Nel Ca5 continua la corsa inarrestabile della Sirio San Giorgio nel Group Ekstraklasa e del Casoria FC nel Group Sas Ligaen. Superiorità evidente: 14 a 1 per la Sirio San Giorgio contro Real Silence Deaf e 10 a 2 il risultato tra Casoria FC e Magic Soccer.
Vince una partita importantissima Boca Juniors conquistando così la sua terza vittoria consecutiva. 7 a 5 il risultato finale contro Boca Frattese. Torna alla vittoria la Prof Boys Soccer in un match dagli alti contenuti tecnici contro Lions Team. 8 a 3 il risultato finale e Prof Boys Soccer che torna al secondo posto in classifica. Torna alla vittoria nel Group Sas Ligaen l'Hotel Vogue che supera Cyhoco Foodball 9 a 5.
Nel calcio a 7 partiamo dal Group Sas Ligaen dove si sono svolte tutte le partite.
Casoria FC e Gladiators FC sanno solo vincere. Continuano insieme a comandare la classifica a punteggio pieno. 6 a 3 il risultato finale con cui Gladiators supera Dragons. 8 a 1 il finale tra Casoria e Rea Romano. Torna alla vittoria la Prof Boys Soccer che supera in un match equilibrato la Real Fracta 2000 6 a 5. Il match tra US Cittadella e Real delle Sicilie, due società storiche del circuito FCS termina con il punteggio di 1 a 1.
Nell'unica partita disputata nel Group Ektraklasa Barcaclub Afragola supera 3 a 2 l'Atletico Cittadella e si porta cosi da sola in testa alla classifica aspettando i recuperi delle altre partite.