Cade l’Ecotrading FC,
vola l’Atletico San Lorenzo.
Crocevia importante il big match tra Atletico San Lorenzo e Boys Sanità.
Un 2-0 perentorio per gli uomini di Cocorullo.
Adesso ci chiediamo cosa potrà mai dire il presidente dell’Atletico San Lorenzo.
Primo in classifica, miglior attacco del campionato e terza miglior difesa.
Una sola sconfitta, poi tutte vittorie.
Si sono nascosti bene i ragazzi dell’Atletico San Lorenzo. Si sono definiti “cenerentola", “miracolo sportivo”, insomma hanno detto di tutto pur di non uscire allo scoperto.
Dopo questa vittoria c’è poco da dire. L’Atletico San Lorenzo è una squadra attrezzata per vincere la terza edizione della FCS Cup. Che poi ciò accada o meno lo dirà il campo, ma di sicuro non ci si può più nascondere.
Nel Group Sas Ligaen l’Oratorio Don Guanella sfrutta lo scontro diretto e con un punteggio tennistico supera l’Atletico Neapolis. 0-6 perentorio e girone di andata concluso per i campioni in carica che riposeranno nell’ultima giornata.
L’AfroNapoli United conquista la quarta posizione in classifica e si candida come outsider del Group Sas Ligaen dopo l’1-8 rifilato ad una rimaneggiata FC Failms.
Un 0-0 che non serve a nessuno quello tra Napoli Random e FC San Lorenzo.
Fc San Lorenzo che si sta dimostrando una squadra costante nel rendimento. Napoli Random che attraversa un periodo poco brillante. 2 punti nelle ultime 4 partite sono pochi per una squadra ben attrezzata come quella di Mister Scala. Un periodo poco brillante può arrivare a tutti. Sta al gruppo trovare la via d’uscita per tornare più forti di prima. La pausa natalizia alle porte può sicuramente giovare per trovare serenità e fiducia.
Nel Group Ekstraklasa cade sul più bello l’Ecotrading FC. L’Atletico Manzoni era l’ultimo banco di prova di rilievo prima della fine di un girone di andata che ha visto l’Ecotrading affrontare quasi tutti i big match fuori casa. Il 4-2 subito al Paudice porta gli uomini di Mister Sorrentino al terzo posto, ma con la possibilità di un pronto riscatto. Questa settimana c’è l’Arci Napoli Calcio che giocherà al comunale di Brusciano, ma, soprattutto c’è il big match tra le due neo-capoliste del girone: Virtus Arzano – Africa Sporting Napoli.
Virtus Arzano che espugna la Paratina e con una doppietta del capocannoniere del campionato Leucoio, supera 0-2 l’Arci Napoli Calcio.
L’Africa Sporting Napoli supera per 3 a 1 il San Giorgio Team Eurobet.
Ma tornando al match del Paudice, non possiamo tralasciare il gran momento dell’Atletico Manzoni. Dopo il turno di riposo arrivano due vittorie importantissime. La prima contro la Feb Soccer due settimane fa, e la seconda per 4 a 2 contro l’Ecotrading FC. Sei punti che stravolgono completamente classifica ed ambizioni della squadra di Mister Russo.
Dopo ben tre sconfitte consecutive la Feb Soccer torna alla vittoria. 4 a 2 contro il Real Acerra. Momento no alle spalle? Staremo a vedere. I vice campioni in carica nell’ultima giornata del girone di andata affronteranno la JDK Futura. Lo Sporting Club si è dimostrato terreno difficile da espugnare. Vedremo gli uomini di Mister Borriello come affronteranno il match.
Per il Real Acerra impegno importante prima di Natale. Arriva al Club Friends l’Atletico Manzoni.
Queste due partite saranno importanti in termini di classifica, che si potrebbe accorciare o allungare ulteriormente in base ai risultati di questi due incontri.