Equilibrio totale nel Group Ekstraklasa,
primo posto per Angu Tigre nel Group Sas Ligaen
La quinta giornata della terza edizione della FCS LEAGUE SUMMER di calcio a 5 vede il massimo equilibrio nel Group Ekstraklasa, tanto che le prossime tre partite dell’ultimo turno della regular season sono tutte decisive ai fini della classifica finale e per gli accoppiamenti della fase finale.
Infatti a parte la New Soccer che è sicura di partecipare alla Gold Cup (con ogni probabilità affronterà i Colchoneros) le altre sei squadre sono tutte racchiuse in soli tre punti e nessuna ha certezze in merito alla posizione in classifica che otterrà alla fine della regular season.
Quindi i match tra Oklahoma Sport e Real Napoli (se il Real Napoli perde parteciperà alla FCS Gold Cup), Supremacy Calcio vs Boca San Giorgio e Team Soccer Fiore vs Prof Boys Soccer definiranno un girone che è stato sempre equilibrato.
Nel Group Sas Ligaen l’Angu Store Atletico Tigre supera anche l’ostacolo Sirio San Giorgio e ad una giornata dalla fine è prima a punteggio pieno. Grazie alla sconfitta della Sirio San Giorgio, la GDC si garantisce pur senza giocare la seconda posizione. Colchoneros e Young Boys vanno in GOLD CUP mentre la New Team deve assolutamente battere la Sirio San Giorgio per partecipare ai Play Off che decideranno le semifinali di FCS CUP e FCS SECOND DIVISION.