A punteggio pieno la Sirio San Giorgio,
nel Group Sas Ligaen molto bene il Real Silence Deaf
La seconda giornata del Group Ekstraklasa conferma le sensazioni della vigilia.
Gruppo di ferro dove regna l’equilibrio.
Dopo due turni l’unica squadra a punteggio pieno è la Sirio San Giorgio che supera 5 a 4 Scampia e stacca il gruppo dove sono praticamente tutti fermi a tre punti ad eccezion fatta dell’Atletico Miami che cade davanti alla Prof Boys Soccer con il punteggio di 5 a 4.
La Boca San Giorgio conquista i primi tre punti ai danni del Club Madison. Partita equilibrata decisa all’ultimo secondo dal tiro libero neutralizzato dal portiere della Boca che regala così i tre punti ai suoi.
La prossima settimana la capolista Sirio San Giorgio affronterà il Club Madison, la Prof. Boys Soccer cercherà conferme contro la Team Soccer Fiore alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre l’Atletico Miami proverà a muovere la sua classifica affrontando la FC Scampia. Interessante il duello tra la Boca San Giorgio e Barçaclub Afragola.
Se nel Group Ekstraklasa regnano equilibrio ed incertezza, il Group Sas Ligaen sembra già delineare un gruppetto di squadre che potrebbero andare in fuga in classifica.
La Seleçao Team bissa il successo dell’esordio e supera 4 a 2 la New Team Football. A far compagnia in testa alla classifica alla Selecao sono due squadre: la Heineken Team che supera 8 a 1 i Pochos Napoli e la Real Silence Deaf che esce vittoriosa dopo un match bellissimo e combattuto contro l’Atletico Sparta. Un 10 a 7 in rimonta che vale doppio.
Primi tre punti per i Lions Team che superano 7 a 3 la GDC 10 e mettondo nel mirino il terzetto di testa.
IN tal senso davvero interessante lo scontro tra capoliste della prossima settimana: Selecao Team – Heineken Team potrebbe favorire i Lions Team e il Real Silence Deaf. Occhio alla Gdc 10 che potrebbe agganciare a 3 punti l’Atletico Sparta.